Imold si contraddistingue per un solido sistema di valori che si traducono in punti di forza concreti:
IMPEGNO VERSO LE PERSONE: Imold valorizza il proprio team, investendo attivamente nella crescita professionale e personale. Riconosciamo l'importanza di ogni competenza e talento, promuovendo un ambiente che sostiene la formazione continua e il benessere dei nostri collaboratori, pilastri fondamentali della nostra cultura.
INNOVAZIONE E RICERCA: Imold è sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni innovative e tecnologie d'avanguardia per elevare la qualità dei nostri prodotti e ottimizzare i processi. L'innovazione è il cuore della nostra competitività, alimentata da un impegno costante verso l'apprendimento e la sperimentazione.
RESPONSABILITA' SOCIALE E AMBIENTALE: Ci impegniamo a operare con integrità e responsabilità, considerando l'impatto delle nostre attività sulla società e sull'ambiente.
Adottiamo tecnologie avanzate e processi efficienti per promuovere crescita, sviluppo e sicurezza.
IDEAZIONE DI SOLUZIONI PERSONALIZZATE: Imold offre soluzioni personalizzate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente. La flessibilità e l'attenzione ai dettagli sono elementi chiave per costruire relazioni durature e di fiducia.
SVILUPPO DIGITALE E AUTOMAZIONE: Imold investe nell'ottimizzazione dei processi e nell'adozione di tecnologie digitali per migliorare l'efficienza e la competitività.
L'azienda ha sviluppato totalmente internamente i propri processi di automazione in ogni fase di progettazione e produzione.
Imold caratterizza ogni fase della propria attività con la massima integrazione tra studio e progettazione personalizzati sulle specifiche necessità del cliente ed automazione di processo.
A qualsiasi livello di avanzamento del nuovo prodotto, Imold è in grado proporre al cliente un piano di fattibilità e sviluppo fino alla produzione definitiva in serie, tramite stampaggio ad iniezione, oppure di articoli unici come attrezzature, assiemi meccanici e dispositivi.
Un'unica risorsa per rispondere a necessità produttive complesse.